lunedì 19 febbraio 2018

Nuovi progetti

E' nato in me il desiderio di un nuovo progetto.
Credo che il motore di questa idea siano state diverse cose messe insieme: un mio doloroso vissuto personale, storie di vita che mi sono state preziosamente raccontate e non da ultimo un'esperienza di questi ultimi giorni che mi ha fatto nuovamente riflettere
Si parla raramente di aborto e morte perinatale ma chi ha dovuto conoscere questa realtà sente nel profondo quanto sia un tema da non sottovalutare, una situazione che ti cambia la vita e purtroppo spesso ci si ritrova soli e incompresi.
Come Doula voglio garantire la mia presenza ed il mio ascolto anche quando questo accade; dalla felicità per una nuova vita che arriva ci si ritrova a sprofondare nel più grande abisso di dolore, dover affrontare la morte e il lutto di un figlio che già si amava. Come? Con chi?
É mio desiderio offrire questo accompagnamento ed ho pensato di creare una piccola raccolta di offerte che possa premettermi di stare accanto alle famiglie che lo necessitano e mi chiedono aiuto.
Se questo discorso ti interessa e vuoi scoprire come desidero organizzare il tutto non esitare a contattarmi e/o condividere.
Io credo possa nascere qualcosa di grande e bello

Nessun commento:

Posta un commento